Vi aspettiamo in: Via Bellocchio, 23 – 27055 Rivanazzano Terme (PV)
Come arrivare a Rivanazzano Terme?
Rivanazzano Terme, si trova nell’Oltrepò Pavese sul torrente Staffora, a circa 60 km a sud di Milano, a circa 30 km a sud ovest di Pavia e al confine con la Provincia di Alessandria.
Rivanazzano Terme confina i seguenti comuni: Casalnoceto, Godiasco, Pontecurone, Retorbido, Rocca Susella, Voghera.
Centro agricolo delle prime colline dell’Oltrepò Pavese, Rivanazzano, è una destinazione turistica importante per gli amanti di servizi termali. Il sottosuolo di Rivanazzano Terme, infatti, contiene bromo, iodio e acqua di sorgenti e terapeutiche di zolfo e con grandi proprietà curative.
La posizione della città, ai piedi della collina, lungo il torrente Staffora assicura un arioso, microclima secco, ideale per le vacanze, anche brevi.
Raggiungere Rivanazzano Terme in auto
• Da Milano: Autostrada A7 Milano-Genova. Uscita Casello Autostradale di Casei Gerola e successivamente seguire indicazione Voghera. A Voghera seguire indicazioni RIVANAZZANO TERME.
• Da Torino: Autostrada A21 Torino-Piacenza. Uscita Voghera e successivamente seguire indicazioni Voghera. A Voghera seguire indicazioni RIVANAZZANO TERME.
• Da Piacenza: Si prende l’autostrada Torino – Piacenza, si esce a Voghera e si seguono le indicazioni per RIVANAZZANO TERME.
• Da Genova: Sulla Genova – Milano (A7) si esce a Tortona e si prosegue per RIVANAZZANO TERME.
• Da Verbania, Vercelli, Casale Monferrato – autostrada A26 – direzione Alessandria fino al raccordo con l’autostrada A21 – direzione Piacenza, uscita Voghera e si seguono le indicazioni per RIVANAZZANO TERME.
Raggiungere Rivanazzano Terme in autobus
Tra i collegamenti più importanti ricordiamo:
– con Milano (autolinea Autoguidovie)
– con Alessandria e Tortona (autolinea ARFEA)
– con Moncalvo Versiggia, Casale Monferrato e Valenza (autolinee ANI)
– con Voghera e Varzi ( autolinea Autoguidovie )